Convenzioni

Ambulatori della Misericordia è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative e previdenziali, ha stipulato accordi con enti e previdenze per permettere a tutti i pazienti di poter usufruire di tariffe agevolate.
Alcune società ed enti sostengono direttamente l'impegno di Ambulatori della Misericordia nel raggiungimento degli obiettivi sociali a cui tutta l'azienda si ispira.
Di seguito vengono elencate solo alcune delle convenzioni attualmente attive presso Ambulatori e invitiamo tutti i pazienti a contattare il Call Center al numero 05589411 per ulteriori informazioni.

DescrizioneTipologia
FasdacAssicurativa
FASIAssicurativa
FASI OpenAssicurativa